
Voglia di novità? Eccoti svelati tutti gli ultimi trend per ristrutturare o semplicemente rinnovare la tua casa

Piante a gogo
La voglia di verde che ha caratterizzato il 2020 ha fatto riscoprire le piante da appartamento. Possono essere collocate in ogni stanza dal soggiorno al bagno. Le più richieste? La SANSIEVERIA , perfetta anche in camera da letto visto che rilascia ossigeno durante la notte , la KENZIA e la MONSTERA, per un effetto jungle.

Legno chiaro
Cresce l’attenzione verso i materiali naturali ed ecosostenibili. Pietra, vetro ma il più gettonato è Senza dubbio Il legno chiaro di derivazione scandinava. Il legno viene Scelto non solo per il parquet ma anche per i piccoli dettagli in casa, per rivestire pareti e soffitti. il legno chiaro è il must del 2021.

Vetrate mania
Addio a pareti e muri divisori. Benvenuti ambienti fruibili e funzionali. Per separare le stanze e non rinunciare alLa luce naturale si prediligono ampie vetrate e tendaggi leggeri che permettono il passaggio della luce oppure vere e proprie finestre con telaio in ferro o legno per separare gli Ambienti di casa

Carta da parati
Mantiene il podio degli ultimi anni la carta da parati. Ma non per creare l’effetto casa della nonna. Oggi la carta da parati deve arredare più dei mobili! Quindi si a fantasie, floreali, righe e, per i più audaci , paesaggi e tonalità azzardate. Dove? Dietro al letto come testata o addirittura in bagno

Sapore di mare con il blu navy
Colori tenui e nuance chiare sono sempre richiestissime ma è il blu navy a dominare negli interni. È Elegante e ideale per dare carattere ad un ambiente. secondo la cromoterapia è un colore che tranquillizza, rilassa e calma i sensi. Ideale in camera da letto e soggiorno.
Vuoi rimanere aggiornato sugli articoli e sulle proposte dell’agenzia?
Iscriviti alla nostra newsletter!